Natale *_*


Natale*_*

Ciao a tutti e buone feste!
Ecco il menù di questa sera della vigilia! Da stamattina presto io e mamma ci siamo messe in cucina per preparare un menù un po' sfizioso e per ora sembra che stia procedendo bene... gli odorini che arrivano dal forno non mentono mai!
A parte un piccolo incidente con il microonde, che voleva abbandonarci proprio oggi (per una strana forma di autocombustione ha iniziato a fare scintille come non mai XD), niente intoppi e niente roba bruciata... miracoloooo!
Allora per antipasti ci saranno :
  • rotolo di pane al latte con mousse di tonno, philadelphia olive
  • cestini di parmigiano ripieni
  • bocconcini di mozzarella con prosciutto crudo
  • bocconcini di mozzarella con speck
  • bocconcini di mozzarella con musciame
  • pomodorini con philadelphia
  • salsiccia
Primo:
  • una meravigliosa variante delle rosette emiliane, fatta con sfoglie di pasta all'uovo farcite di sottilette e prosciutto cotto, arrotolate e tagliate a rondelle, bagnate di besciamelle e ragù di carne... leggero XD mi stava venendo voglia di mangiarlo per colazione!


Secondo:
  • lonza di maiale in crosta (ringrazio misya per l'idea)
  • gamberi sotto sale


Contorno:
  • patate duchesse


Dolce:
  • rotolo al cioccolato con crema al mascarpone

  • zuppasù (un perfetto incrocio tra il tiramisù e la zuppa inglese, così almeno ho finito la rema al mascarpone che ho preparato per il rotolo e che era effettivamente un po' troppa!)


Spero che piaccia tutto.. dopo tutta la fatica fatta a preparare XD

E adesso scambio i regali con le mie amiche sotto il mio bellissimo albero di natale da 1,80! Ero stufa dell'albero triste e piccolino!



Ecco la bellissima stella di Natale che mi ha regalato il mio amore ! *_*
Buone feste e tanti baci!!!

Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...