Antipasti: Cuori di sfoglia al salmone




Antipasti
Cuori di sfoglia al salmone

Ingredienti:
  • 1 rotolo di pasta sfoglia rettangolare
  • salmone affuminicato
  • 1 mozzarella
  • 1 pomodoro
  • semi di papavero
  • origano
  • 1 formina a forma di cuore
Stendere la sfoglia e ritagliare dei cuori con la formina. A me ne sono usciti 18.


Con la pasta avanzata ho fatto delle formine tonde.

Su alcuni cuori ho messo mozzarella e salmone.


In altri mozzarella, pomodoro e origano.


Alcuni li ho lasciati aperti, altri invece li ho chiusi mettendoci sopra un altro cuoricino e schiacciando bene i bordi con le dita.


Visto che quando si prepara un menù sfizioso di San Valentino si usa sempre (o quasi) il pesce ho deciso di usare un po' di salmone affumicato, ma potete mettere tutto quello che volete in questi cuoricini!

Infornare per 10/15 minuti a 180°.


Commenti

Posta un commento

Lasciate un commento se vi fa piacere ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...