Menù cinese


Menù cinese

Sabato scorso ho deciso di preparare una romantica cena cinese, molto ma molto succulenta, con antipasto, primo, secondo e dolce... Insomma una cena che si rispetti!
Ci è voluto un po' per preparare la cena ma il risultato è stato ottima e mi ha dato molta soddisfazione, ma cosa più importante: Marco ha gradito tanto ^_^

Per antipasto ho deciso di cimentarmi con gli involtini primavera ripieni di carne e verdure... deliziosi! Accompagnati con la salsa agrodolce cinese poi ancora meglio!


Per antipasto c'erano anche le nuvole di drago (queste però le ho prese già pronte al supermercato).


Per primo ho cucinato gli spaghetti cinesi con carne e verdure, colorati, saporiti e anche abbastanza rapidi da preparare...


Per secondo l'immancabile pollo in agrodolce, bocconcini di pollo impastellati accompagnati da peperoni, ananas e salsa agrodolce.




Ed infine per dolce una splendida panna cotta al cocco con crema di frutti di bosco... non sarà proprio cinese, ma di sicuro esotica ^_^




Commenti

  1. Ciao... m come sei brava, complimenti! Il tuo menù made-in-china è spettacolare! E che bontà quella panna cotta....
    Ti ho scoperto oggi ma continuo a seguirti :)
    un abbraccio

    Giulia

    ps: ne approfitto epr invitarti alla mia raccolta

    RispondiElimina

Posta un commento

Lasciate un commento se vi fa piacere ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...