Cofanetto Delizie Dolci e Salate


Buongiorno a tutti ^_^
Quest'ultima settimana non ho potuto fare nulla nel blog perchè non mi faceva più accedere...non ho capito bene il problema ma pazienza, l'importante è che ora funzioni di nuovo!
Lo scorso giovedì ho dato un esame e dato che è andata molto bene mamma e papà mi hanno regalato una cosa che mi piaceva tanto già da un po!
Il cofanetto "DELIZIE dolci e salate" con all'interno lo "stampo in silicone Pavoni 6 roselline" e il ricettario Gribaudo con splendide e golose idee per sfruttare a massimo gli stampi!
Mi sono emozionata e ho deciso di provarlo subito! Quindi dopo il post di presentazione posterò la prima ricettina con questi stampi suggerita dal ricettario: Delizie al cocco... e se le chiamano delizie ci sarà un motivo *_*


Ecco qualche ricetta con questi stampi:

Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...