Bevande: The verde al cocco


Bevande
The verde al cocco

Ieri pomeriggio sosta al bar con le amiche e ho preso un delizioso the cocco e ananas (peraltro in una tazza dell'Eraclea meravigliosa con dei fiori viola... la voglio *_* ). Risultato? Stamattina mi sono svegliata con la voglia di the al cocco... Nella scatola dei the niente di sfizioso già pronto così ho provato un nuovo esperimento....THE VERDE AL COCCO "fai da me"

Ingredienti per una tazza:
  • acqua a 90°
  • 1 cucchiaino rado di the verde
  • 1 cucchiaino abbondante di farina di cocco (o cocco disidratato... è la stessa cosa)
  • 2 cucchiaini di zucchero
  • colino
Ho messo per prima cosa a scaldare l'acqua, spegnendo poco prima che bollisse. L'ho versata nella mia teiera e ho aggiunto cocco e the verde. Ho lasciato in infusione per 4 minuti. Poi ho colato il tutto nella tazza e zuccherato.
Delizioso aroma di cocco nel the verde, che fa sempre bene, e in tempi record!

Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...