Il bloggatore e i 50° della mia camera

Il bloggatore e i 50° della mia camera

Ciao a tutti, entro breve pubblicherò altre 3 o 4 nuove ricette che ho preparato in settimana! Devo ammettere di non essere stata molto produttiva ma avevo un esame da dare e quindi lo studio mi ha occupato la maggior parte della giornata XD
Per "premiarmi" per l'impegno e il voto i miei mi hanno regalato un bellissimo cappello da cuoco e mi dispiace ma verrete allietati dalla mia foto con cappello e mestolo in mano!

Altra buona notizia: da qualche giorno La Cucina di Lilla è su "Il Bloggatore" ^_^ Hanno confermato l'iscrizione e sono molto soddisfatta! L'iniziativa è interessante, uno spazio (e raccoglitore di feed) unicamente dedicato alla cucina che raccoglie tantissimi food Blogger! Si possono vedere le anteprime dei post dei vari blog e fare nuove conoscenze ^_^ Se vi va date un'occhiata!

E poi ultima news, che in questo caso si riferisce alla seconda parte del titolo! Sono in camera mia al pc dalle due di oggi per prenotare i biglietti aerei e B&B a Pisa ( mica semplice da trovare data la mancanza di preavviso) e non scherzo... penso ci siano davvero 50° in camera... e poi mi chiedo perchè il pc da stamattina di è bloccato 5 volte XD Ha pure ragione a lamentarsi !

Baci a tutti!

Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...