In diretta da Pisa




Ciao a tutti... scrivo dal pc di Marco in diretta da Pisa! Eh si ci siamo concessi una piccola vacanza e per questo non ho postato nuove ricette...Dopo 4 giorni di instancabile cammino domani si torna a casetta con i polpacci super muscolosi!
Il primo giorno giro di Pisa con visite di tutti i monumenti di Campo dei Miracoli. C'ero già stata ma avevo visto solo il Duomo e il Battistero.
Il Secondo giorno treno per Firenze e abbiamo passato quasi tutta la giornata dentro I giardini di Boboli, probabilmente perdendo qualche pezzo dato che sono enormi e un po' labirintici! bellissimi! Mi sono piaciuti davvero tanto!



Terzo giorno di nuovo treno (questa volta di quelli nuovi a due piani) e giro per Firenze... entrare agli Uffizi o in Duomo è stato impossibile dato la fila chilometrica che nemmeno entro il giorno dopo si riusciva a smaltire! In compenso siamo andati a Santa Croce che ho sempre voluto vedere e mi è piaciuta molto.. siamo usciti giusto per la chiusura!
Il treno al ritorno ce lo siamo quasi goduto per far riposare i piedi ^_^
Oggi invece giro per Pisa...e giuro abbiamo visto ogni angolo fermandoci solo per mangiare un panino...


Infatti mi dispiace ma niente gita gastronomica di alto livello, le finanze un po' ridotte non lo permettevano, così ci siamo arrangiati a panini per pranzo e due sere in trattoria. Oggi per esempio abbiamo trovato per caso una trattoria vicino al B&b (Il viale) e abbiamo mangiato una buona pasta all'amatriciana... avevo proprio voglia di pasta.. iniziavo ad essere in crisi di astinenza!

Adesso siamo in stanza e devo dire che il vicino di stanza è un tipo alquanto ambiguo che somiglia al protagonista di Shinig! Paura eh???

Baci a tutti ! tra poco torno con qualche nuova ricetta!

Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...