Come pulire i calamari


Oggi vi propongo un semplice tutorial per vedere come pulire i calamari... E' semplice lo so, ma se uno non si è mai cimentato può essere utile vederlo...
Questi meravigliosi calamari freschi li ho comprati l'altra mattina al Mercato di San Benedetto per la cena di Capodanno che abbiamo fatto a casa mia.
Ovviamente legate a questo video due ricette con questo ottimo prodotto:
- Calamari arrosto: ottimi nella loro semplicità
- Calamari ripieni: un po' più pesanti ma molto saporiti


Spero di esservi stata utile ^_^

Commenti

  1. Io però tolgo anche tutta la pelle esterna...

    RispondiElimina
  2. Di sicuro è molto utile! la prima volta che dovevo pulirli è stato davvero difficile ma ormai ho rpeso pratica però un video come questo mi sarebbe servito!

    RispondiElimina

Posta un commento

Lasciate un commento se vi fa piacere ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...