.... già di ritorno!





Ciao gente! sono di nuovo a casetta fradicia e infreddolita dopo una mattina passata sotto un temporale e il pomeriggio a risistemare tutta la roba del campeggio allagata!
La vacanza è terminata prima del previsto. Dopo un sabato splendido, con un gran caldo, sole e in ammollo nell'acqua cristallina sino alle otto di sera, è seguita una domenica così così, nuvole, vento e compagnia bella. Sveglia stamattina con il sole e una gran calma tanto che ce ne siamo andati tranquillamente in spiaggia. Ma nel giro di mezzora le cose si sono messe male, nuvoloni neri giganti e dopo poco si è scatenato un gran temporale che in 15/20 minuti ha allagato il campeggio e la tenda! In fretta e furia abbiamo cercato di raccattare tutta la roba (che è triplicata di volume e di peso per via dell'acqua) e stipare il tutto in auto che sembrava piena come una scatola di sardine!
Finalmente ora a casa, doccia calda e cenetta!
Ma nonostante tutto vi posto, magari domani, una ricetta veloce veloce per l'esatte (provata in campeggio) di un cous cous con ceci pomodoro e tonno!
Un bacio a tutti e buona giornata (anche se piove un po' dappertutto!)

Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...