Primi: Lasagne di pane carasau, pesto stracchino e pomodorini




Primi
Lasagne di pane carasau, pesto, stracchino e pomodorini

Ingredienti per 4/5 persone:
  • 250 g di pane carasau
  • 15 pomodorini
  • 1 vaschetta di pesto pronto da 150 g
  • 200 g stracchino
  • 1 dado
Scaldare dell'acqua e scioglierci un dado. Servirà per ammollare leggermente i fogli di pane carasau.
Tagliare i pomodorini in 4, oliare, salare e pepare.
Ora si può procedere ad assemblare la lasagna.
Stendere un primo strato di pane carasau ammollato, ricoprire con un velo si pesto, pomodorini e stracchino, di nuoco pane carasau appena ammollato, pesto, pomodorini e stracchino e procedere sino a completare gli ingredienti.
Sull'ultimo strato dare anche una bella spolverata di parmigiano grattugiato.
Infornare 15 minuti a 200°.

Commenti

  1. Mamma mia quanto me gusta :)

    Buona giornata

    RispondiElimina
  2. Meravigliose... mi sono lasciata incantare da queste lasagne, metto da parte la ricetta, mi tornerà utile!

    RispondiElimina
  3. Ciao, ma cos'è questa bonta? non l'ho mai vista!!intanto mi unesco ai tuoi lettori perchè ho già visto dalle icone due o tre cosine moolto interessanti e poi mi faccio un giro nel tuoblog:-)

    RispondiElimina

Posta un commento

Lasciate un commento se vi fa piacere ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...