La cucina di Lilla sul giornale!!!

Caio a tutti!
Stamattina mi sono svegliata con una bella sorpresa ^_^
Sull'Unione Sarda di oggi nella pagina di Quartu Sant'Elena c'é un articolo in cui si parla anche di me e del mio blog. Che gioiaaaaa! E dovevo condividerla con voi!
Per il resto scusate l'assenza di questi giorni e la carenza di nuove ricette ma sono ricominciate le lezioni all'università e devo un po' riprendere il ritmo con gli orari rognosi che mi hanno messo. Ma prometto che a breve comparirà qualche nuovo dolcetto che farò per allietarmi le merende casalinghe.

Ecco l'articolo:


Un bacio a tutti!

Commenti

  1. Sono contenta per te penso che sia stata una bella soddisfazione. Buona giornata.

    RispondiElimina
  2. L'ho appena letto. Complimenti vivissimi, ti avevo gia' scoperta da qualche settimana. Bravissima e .... complimenti!

    RispondiElimina
  3. brava bravissima, ma perchè non pubblichi l'articolo???

    RispondiElimina
  4. noooo devo vedere l'articolo. Ora vado a cercarmi il giornale di ieri, mio babbo dovrebbe averlo conservato. Bravissima!
    un bacione

    RispondiElimina
  5. lo posso mettere davvero? non violo nulla ? XD

    RispondiElimina
  6. puoi mettere tranquillamente la fotocopia del giornale, o meglio dell'articolo...l'importante è che non ricopi l'articolo dicendo che l'hai scritto tu...perchè una volta pubblicato, un articolo diventa proprietà di quel giornale, non è neppure più del giornalista che l'ha scritto...

    RispondiElimina
  7. Lilla!!Ho letto solo ora l'articolo :D MI sono emozionata *.*

    RispondiElimina

Posta un commento

Lasciate un commento se vi fa piacere ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...