Superato il traguardo di 1.000.000!

Che emozione! Devo proprio ringraziare tutti voi per seguirmi così assiduamente e avermi aiutata a raggiungere questo importante traguardo delle 1.000.000 di visite... mica cosa da nulla! <3 p="">
Volevo scusarmi per la mia presenza un po' poco assidua di questo ultimo mese ma è stato parecchio impegnativo. Ho preparato e dato due esami e poi ho avuto un piccolo problemino all'occhio che mi ha tenuta lontana dal pc. Mi son beccata una bella congiuntivite rivale (all'inizio scambiata per un pizzico di qualche insetto) e dato che le cose le faccio per bene me la son fatta venire per bene, occhio chiuso, tutto gonfio e violaceo nella palpebra e sotto. Uno spettacolo da horror show!

Prometto che ora mi do da fare per mettermi in pari con le ricette... ne ho un bel po' in arretrato sul pc!
Un grazie a tutti e un abbraccio a tutti voi che mi seguite!

E mi raccomando se vi fa piacere commentate che il blog senza voi e i vostri consigli non sarebbe lo stesso! ^_^

Commenti

  1. Bravissima la "mia" Lilla!!! Sono contenta che ora stia bene...senti, ma ora che ti sei rimessa pensi di dedicarti anche alla cucina per i gatti???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giulia ^_^ Certamente! Ormai cucino per tutti anche cani e gatti! I biscottini credo vadano bene anche per gli amici felini!

      Elimina
  2. ...e a me che sembravano tanti gli oltre 100.000 mamma mia che traguardo. Auguroni e buon inizio di settimana.

    RispondiElimina
  3. Splendido blog! Ovvio che tu abbia raggiunto questo traguardo!
    Un caro saluto

    RispondiElimina

Posta un commento

Lasciate un commento se vi fa piacere ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...