Pizza e pane: Club Sandwich




Pizza e pane
Club Sandwich

Ingredienti per 1 persona: 

  • pane bianco da toast (1 fetta e mezzo)
  • pollo o tacchino 1 fetta
  • 1 pomodoro
  • 2 fette di pancetta tesa
  • insalata
  • senape
  • maionese
  • olio evo
  • sale
  • pepe
Far saltare la pancetta in padella senza unire altri grassi. Quando diventa croccante togliere dal fuoco. Condire il pollo (o tacchino) con sale e pepe e far cuocere qualche minuto nella stessa padella della pancetta. 
Tagliare i pomodoro a fette e l'insalata a striscioline.
Prendere il pane da toast (io ho usato quello rettangolare bianco e senza crosta) e ricavare 3 quadrati. Spennellarli con olio o burro e farli tostare. 
Assemblare il panino mettendo in ogni strato di pane un mix di senape e maionese. Poi in uno strato io ho messo pollo e pancetta e nell'altro pomodoro e insalata. Ho richiuso il tutto e tagliato per dare la classica forma triangolare del Club Sandwich bloccando il tutto con uno stecchino. 

Commenti

Posta un commento

Lasciate un commento se vi fa piacere ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...